Studio Massa e Associati sceglie L’Ippogrifo®



Lo studio Massa & partners, prestigioso studio legale di Genova, leader nell'offerta di servizi per il diritto tributario, affida a L'Ippogrifo le attività di marketing operativo per il new business

Il progetto, di durata triennale, verrà seguito dai consulenti dell’Agenzia con attività di comunicazione integrata, below the line, ufficio stampa, web marketing e direct marketing.

Obiettivo dello Studio Massa e della partnership con L’Ippogrifo® è quello di consolidare la leadership nazionale per la specializzazione in servizi legali per il contenzioso fiscale.

Procede a pieno regime l’azione commerciale dell’Agenzia Giuliana che continua il suo processo di crescita con importanti acquisizioni su tutto il territorio nazionale.

L’Ippogrifo® nasce a Trieste nel 1996, oggi ha sedi anche a Milano e Roma ed è un’agenzia specializzata nel marketing e nella comunicazione integrata business to business. Guidata dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha lavorato per ANSA, SPORTLER, BANCASELLA, ECO STORE, CAME, SKYJET, RIVOIRA. OSSERVATORIO NAZIONALE PER LA SICUREZZA INFORMATICA, STEFANO TACCONI, AMGA, NEOPOST, MEDIACOM.

Lorenzo Ceotto
pr - L’Ippogrifo®
pr@ippogrifogroup.com
www.ippogrifogroup.com
Tel e fax +39 040 761404