Marketing Talk Show - mercoledì 13 maggio - Nuova Fiera di Roma


Marketing Talk Show - mercoledì 13 maggio - Nuova Fiera di Roma

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza “Marketing Talkshow” Mercoledì 13 Maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in occasione di Omnicom Expo presso Nuova Fiera di Roma.
Si converserà a 360% di marketing, di comunicazione, di pubblicità, di promozioni in store e on field, di unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…), di out of door, di eventi, di media e new media, di internet, di distribuzione e di informazione definendo lo status quo del settore e delineando nuovi percorsi, declinazioni e tendenze del comparto.
Un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente. Un vero e proprio show-happening con relatori top manager d’aziende e d’agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori della Mar-Com Community.

Sarà un momento altamente significativo per lo spessore culturale, l’elevata qualificazione professionale, la significativa esperienza degli ospiti e per il livello qualitativo degli invitati. Un incontro basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, un confronto di idee tra il palco e la platea con la partecipazione attiva di 4 conduttori a stimolare le convesazioni, le collaborazioni e le interazioni.

Un modo efficace da parte delle aziende sostenitrici e benemerite di relazionare con un target di prim’ordine assolutamente in linea con i propri servizi e/o prodotti, poiché l’evento sarà promosso a circa 54.000 tra imprenditori e manager italiani.

Un incrocio di pensieri, parole e relazioni tra chi fa marketing, comunicazione ed informazione.

Un appuntamento top del Club interattivo dove anche gli spettatori invitati potranno diventare protagonisti. Sarà un evento bidirezionale, con 4 caratteristiche fortemente innovative:

- intrinseca spettacolarità
- notevole interattività
- significativa utilità e funzionalità nel verificare lo status quo del settore e lanciare nuovi paradigmi e tendenze del comparto Mar-Com

Un’altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.

Mission dell’evento:
- Sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d’impresa e della comunicazione aziendale.
- Informare ed aggiornare sulle ultime tendenze del settore in costante evoluzione

target:
Circa 200 professionisti, consulenti e manager del settore marketing e comunicazione di aziende e agenzie, imprenditori, dirigenti di associazioni e autorità di enti pubblici, e circa 50 giornalisti della stampa, radio , Tv, Internet.

Modera:
* Danilo Arlenghi - Pres. Naz. Club CMC

Conducono:
* Luigi D’Urso - Editore e direttore P5
* Massimo Lucidi - Giornalista e titolare Ag.
* Roberto Salvini - Editore Canale Europa

Ospiti - Relatori:
- Alberto Sgheiz - consulente mktg e com. Retails and GDO specialist
- Paolo Fregosi - Amm. Del. ADM ( Ass. Distribuzione moderna)
- Gianluca Lostimolo - Dir. Mktg HDR Training Group
- Andrea Cozzi - Pres. Marketing Communication
- Simona Menghini - Country man south europe Text 100
- Barbara Ghirimoldi - Managing dir. Text 100
- Enrico Barboglio - Segr. gen. Assoit - Xplor
- Alex Giordano - CEO e cofondatore Ninja marketing
- Michele Ficara - Pres. assodigitale
- Roberto Manenti - Pres. Sertea - Emessage
- Luigi Irione - Dir. gen. My Brand
- Simonetta Cavalieri - Dir. Mktg City4City
- Tomislav Matievic - Amm. Del. Tanner Italia
- Andrea Gallo - Pres. Gruppo PRC
- Luciano Pandolfini - Managing Dir. Golfacilities
- Luca Morgavi - Dir. gen. Ideamorphosy

Con i complimenti di :

HRD Training Group - Party Round - Rdm Luxury Club - My Brand - Sertea Emessage - City4City - Enterprise Communication - Golfacilities -
Text100 - Tanner Italia - PRC Goup -

Per info e contatti:
Marco Nestola
Segreteria Club
02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com